ASSAM Corso di Perfezionamento Analisi Sensoriale del Miele

L’A.S.S.A.M. – Agenzia Servizi Settore Agroalimentare Marche organizza un corso di analisi sensoriale del miele – perfezionamento di I livello.
Il corso è nell’ambito del Reg. UE 1308/2013 – “Programma regionale di miglioramento della produzione e commercializzazione del miele per la campagna apistica 20182019” – Azione A1. Il corso è rivolto ad apicoltori e tecnici del settore, ma anche ad altre figure professionali (erboristi, alimentaristi, dietisti …) ed ai consumatori, che abbiano già partecipato al corso di introduzione. Il corso si svolgerà, nelle intere giornate del 6, 7 e 8 giugno 2019, con orario 9–18 per un totale di 21 ore, presso la sede ASSAM di Via dell’Industria n.1 a Osimo stazione.

Per motivi organizzativi il numero massimo dei partecipanti è di 25 unità, pertanto si raccomanda di contattarci prima di effettuare il pagamento. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 28 maggio.

programma_modalita_iscrizione-perfezionamento

scheda_di_iscrizione_sensorialemiele_perfezionamento-i-livello-copia

 

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>